CALENDARIO CORSI 2022
Corsi, formazione e tempo libero…
Qui i corsi e le iniziative dell’Atelier per potersi iscrivere potete mandarci una mail a ceramicabaldanza@gmail.com o contattarci direttamente su Whats’Up +393477504813
http://createsend.com/t/y-FA5B8AA3B41DFC192540EF23F30FEDED
Ceramica Baldanza è un Atelier d’arte d’argilla localizzato nel cuore del quartiere Isola a Milano.
Corsi diurni e serali offrono la possibilità di sperimentare ed imparare l’arte della ceramica attraverso percorsi di gruppo o individuali.
CORSO BASE, CORSO LIBERO, CORSO DI DECORAZIONE, CORSO DI TORNIO sono i principali dove vengono affrontate tecniche diverse con un approccio libero espressivo.
Il laboratorio offre esperienze come decorare la ceramica al POTTERY CAFE’ una serata che sarai tu ad organizzare in gruppo e in cui potrai dipingere in libertà piatti e tazze per la tua tavola!
L’ATELIER DELLE ARGILLE è un iniziativa in cui potrai esprimere la tua fantasia attraverso un workshop che prevede terre colorate di alta temperatura.
PER AFFITTARE LO SPAZIO CON ABBONAMENTI O CONDIVIDERE IL LABORATORIO POTETE SCRIVERE A
ceramicabaldanza@gmail.com
Il lavoro manuale dove faccio confluire l’attenzione delle persone è importante nel mio lavoro che si esprime attraverso pezzi unici e oggetti d’Arte
Corsi
Corsi e Workshops…
Lavoro l’argilla sin dalla giovane età e durante i 20 anni di lavoro ho deciso di trasmettere la mia passione aprendo uno spazio per le persone
Ho imparato ad essere paziente ma non ho mai smesso di spostare l’idea più in là per trovare nuove soluzioni…
Oggi vivo da artigiana producendo un lavoro unico e trasmettendo alle persone la storia e l’importanza del lavoro manuale.
Qui trovate i miei prodotti
www.artemest.com
www.storitalia.com
Due – Via Cadore 22, Milano
Livia Baldanza
2005/2017
I graduated at Accademia di Belle Arti di Brera where i grew my interest with a scolarship at UCLA los angeles California. Then lived in Lisbon, Tuscany and Milan with significant working experiences
In 2010
I I worked for the artist Joana Vasconcelos and settled different exibition with her team. Then followed Virginia Frois work discovered the material in his antropological essence.
from 2011 to 2014
Dynamo Camp shaped me as an “art dealer”. I had produced 3 season of camp activity for hill children’s in collaboration with famous artists while I was foundreasing for the ONG.
Till 2016
I worked as freelance for small fashion brands and collaborate as a graphic designer and set designer. Remarkable the Ferragamo exhibition set design for hystorical shoes collection showed for his anniversary in Milan that I handmaded with fabrics collages.